LOGIN

email
password

Registrati

Password dimenticata?

CARRELLO


CERCA

COLLANE


SCHEDA LIBRO


NARRATIVA

Il travestimento del diavolo Titolo Il travestimento del diavolo
Autore Silvia Fedriga
Anno 2010
ISBN 978-88-96333-63-1
Dati p. 324
Collana Narrativa - Narrativa
Prodotto fuori catalogo. Prego contattare staff

Nella metà dell’Ottocento, nel regno del Lombardo Veneto, sotto dominio austriaco, la contessa Sofia Stocchetti, giovane vedova del marchese di Bluerose, Lucas Levin, aspetta con ansia l’arrivo del migliore amico del marito, così da potergli raccontare che la morte di Lucas non le sembra così accidentale come le autorità le hanno detto.





Dal canto suo Alexander Sinclair, duca di Glanveel giunge nella remota contea degli Stocchetti con tre motivi precisi: conoscere la vedova di Lucas e proteggerla; visitare la tomba del suo amico; trovare e se necessario ammazzare il bastardo che lo ha ucciso.
Mentre, sullo sfondo, nei nobili italiani serpeggia il malcontento per il potere asburgico e un astuto serial killer semina la morte, Alexander e Sofia saranno travolti da intrighi, passioni ed emozioni intense, fino all’imprevedibile finale.








Silvia Fedriga è nata nel 1971 a Breno, paese della Valle Camonica in provincia di brescia. Nel 1995 si trasferisce in un piccolo villaggio della Valle Cavallina, sulle sponde del lago di Endine. Accanita lettrice di romanzi di ogni genere, coltivava da qualche tempo il sogno di scriverne uno. Dopo due anni di lavoro porta a compimento il suo primo romanzo dal titolo “Il travestimento del diavolo”.









indietro