LOGIN

email
password

Registrati

Password dimenticata?

CARRELLO


CERCA

COLLANE


SCHEDA LIBRO


FORMAZIONE

SICUREZZA ANTINCENDIO Manuale informativo realizzato per la gestione delle emergenze derivanti da incendio nei luoghi di lavoro Titolo SICUREZZA ANTINCENDIO Manuale informativo realizzato per la gestione delle emergenze derivanti da incendio nei luoghi di lavoro
Autore S. Fiori, M. Ortolani, L. Tiraboschi
Anno 2011
ISBN 978-88-96333-69-3
Dati p. 80
Collana Formazione - Formazione
Prezzo
  •  Libro: 13.00€
Capitolo Dimostrativo
acquista_it  

Un manuale chiaro, sintetico e agile, contenente un allegato normativo aggiornato che riassume le disposizioni vigenti in materia.
Il testo, stampato a colori, è corredato da immagini chiare, tabelle riassuntive e la segnaletica di sicurezza comunemente adottata.
Numerosi riquadri focalizzano l’attenzione del lettore su comportamenti e strumenti che, in caso di incendio, possono essere determinanti per la tutela della sicurezza dei lavoratori.
Il volume è stato realizzato da persone “addette” del settore, esperti formatori e consulenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
I destinatari sono anzitutto gli addetti antincendio delle aziende, i lavoratori che seguono per la prima volta corsi di prevenzione antincendio o che necessitano aggiornamenti sul tema. Può inoltre essere uno strumento utile per tutti i titolari che hanno a cuore la sicurezza dei loro dipendenti e della loro azienda.
Infine il manuale si rivolge a tutti coloro che cercano informazioni pratiche per affrontare (e prevenire) l’emergenza incendio, anche in ambito domestico.
Ogni copia è corredata da un documento di consegna / ricezione per i destinatari, che può essere conservato in azienda a testimonianza dell’azione informativa per i lavoratori.

indietro